Cultura a portata di click

venerdì 30 marzo 2012

MAKE UP: un viso per distinguersi

Il Make-up: truccato e ben curato un viso per distinguersi

Salve a tutti,
come già accennato nel post di Benvenuti dello scorso 2 Marzo, il trucco per una donna è fondamentale in quanto abbinato ad un buon gusto nell'abbigliarsi ed ai colori che sceglie per farlo, la fa sentire più sicura di sé nei rapporti interpersonali della giornata quali possono essere il lavoro, gli incontri con parenti ed amici, l'impatto in generale con la società.
Naturalmente ci sono vari tipi di trucco che la donna può scegliere in base a ciò che andrà a fare durante la giornata o la serata.
Inserendo la tua mail in "Segui con Email" e cliccando "Submit", potrai essere aggiornata sugli approfondimenti pratici che farò circa ogni 10gg e che inizio ad anticiparti.


Il trucco base, è "un trucco non trucco" ossia molto leggero che va benissimo per il giorno o per il lavoro, per andare a fare shopping o per incontrare delle amiche.



Il trucco sera ha le stesse basi del trucco da giorno ma

mercoledì 28 marzo 2012

Lifewave4You: Testimonianze

Lifewave4You: Testimonianze: Si può immaginare che sia vero, si può solo provare per capire che lo è. Le nostre testimonianze valgono più di centomila parole. Ho rotto le vertebre tra la seconda e la 7 e prendevo...

venerdì 23 marzo 2012

Sonno: puoi permetterti di farne a meno?

Aprile dolce dormire?

Sonno: puoi permetterti di farne a meno?: "Informarsi è un piacere, partecipare fa la differenza"   Secondo il New York Times, negli ultimi dieci anni la vendita di sonniferi co...

martedì 20 marzo 2012

sabato 17 marzo 2012

Coach4You: Ma allora...

Coach4You: Ma allora...: "Il momento più felice della tua vita,   sarà quando prenderai coscienza che i tuoi problemi sono i tuoi e basta. Nel senso che non dipe...

giovedì 15 marzo 2012

Video pubblico: salute olistica

SE HAI DECISO DI SAPERNE DI PIU'...

E se non lo hai ancora fatto....
Guarda questo video trasmesso su una Tv pubblica ad interesse salutistico, 
molto interessante, poi potremo fare alcune 
considerazioni importanti per la nostra salute :D
Buona visione!


Quindi ora sappiamo che il nostro corpo sa fare, fino ad un certo punto, 
la cosa più grande che esiste in natura: AUTOCURARSI.
Questo fin che gli è possibile mantenere uno stato di equilibrio bioenergetico, importante per tutte le funzionalità del benessere di ognuno di noi.
Ma quando questo non succede?

venerdì 9 marzo 2012

CELL SHIELD: seconda puntata

Cosa sappiamo veramente sulle radiazioni dei telefoni cellulari?
Serie Project: Cell Shield (SCUDO CELLULARE), seconda parte
Ora dirai: "ACCIPICCHIA, MI SONO PERSO LA PRIMA PUNTATA??"
Ma per niente. Dal momento che ci sarà una conferenza a MILANO IL 18 MARZO su questo argomento, la prima puntata la trovi al link dell'evento nella spiegazione: 


Riscaldamento uso cellulare
 Secondo la International Telecommunications Union, in tutto        il mondo si contano circa 5 miliardi di abbonati al servizio telefonico cellulare. Negli Stati Uniti, il numero di abbonamenti al telefono cellulare è triplicato in dieci anni, con 110 milioni di utenti nel 2000 che si stima siano diventati 303 milioni nel 2010. Il rapido aumento del numero di utenti con telefoni cellulari ha portato molti a chiedersi se i telefoni cellulari rappresentino un rischio, in modo particolare in relazione all’emissione di radiazioni e ai potenziali rischi per la salute. 

Cosa sappiamo veramente sulle 
radiazioni dei telefoni cellulari?
Se hai deciso di partecipare alla conferenza del 18 Marzo a Milano
 

Tutti i telefoni cellulari emettono radiazioni elettromagnetiche. Questo tipo di radiazioni sono cons...

venerdì 2 marzo 2012

B E N V E N U T I!!!

Wellness4you:  “benessere a 360°”
Come primo post penso sia giusto ringraziare tutti quelli che vorranno comprendere l’intento di questo Blog e decideranno di seguire ed interagire.
Siamo già da ora certi che, non possiamo essere un viatico completo per tutte le informazioni e le opportunità di  benessere che esistono, ma sempre più la velocizzazione dell’evoluzione crea una massa informativa dalla quale difficilmente ci si riesce a districare. Ecco, il nostro intento, è quello di essere per tutti voi un punto di riferimento, un secchiello al quale attingere e trovare scremate delle soluzioni, delle informazioni, dei punti di riferimento che scegliamo per voi soprattutto per due aree, che da quando esiste l’uomo tutta l’umanità è tesa a risolvere quale problema vitale. Queste aree costituiranno il cuore del Blog e saranno aggiunte altre notizie interessanti legate al biologico e allo stile di vita.

IL PRIMO PROBLEMA E’ LA  SALUTE
Sempre più la medicina ci ha dato anni in più da vivere, ma la qualità della vita non è migliorata di molto. Sempre più siamo tutti alla ricerca di soluzioni che siano naturali, ma veramente efficaci. Semplicemente osservando, si può notare come la popolazione è sempre più vecchia, ma soprattutto anche i giovani oggi hanno “malanni” che io alla loro età non sapevo neanche cosa fossero. La popolazione invecchia biologicamente in modo più veloce dell’età anagrafica. Per tutti i motivi noti che siamo obbligati a subire, che possiamo mutare in modo insufficiente con il nostro stile di vita, con tutto ciò che ne risulta per il nostro benessere.
Vivere più a lungo oggi è sicuramente più facile e tutti cerchiamo un modo il più naturale possibile per farlo, per vivere bene, ma questo non è facile.
Noi desideriamo darvi materiali, video, riferimenti, concreti ed attuabili di come tutti noi possiamo ottenere il nostro benessere psico-fisico.
Si, mi interessa ricevere materiale ed info su questo argomento senza impegni futuri: Mi interessa

IL SECONDO PROBLEMA E’ 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...